Omnia

Omnia

la spedizione durante il periodo 20/12 - 6/01 potrebbe subire ritardi

19,90 euro
+ 5 euro di spedizione in tutta Italia

Clicca sul tasto in basso per acquistare OMNIA + FUORISALONE tramite Paypal. Potrai inserire i dettagli di intestazione e spedizione, e se non hai un account PayPal potrai comunque pagare con carta di credito o prepagata.

Omnia è un gioco:

  • Semplice da imparare
  • Veloce da giocare (e vorrai subito la rivincita!)
  • Adatto anche ai bambini
  • Bello e Portatile
  • Basato sulla reale vita di Leonardo
  • Stimolante anche per chi non gioca mai

Puoi acquistare OMNIA anche sul sito di Tambù o sulla nostra pagina di Amazon

Acquista su Tambù
Acquista su Amazon

Recensioni

RED BULL

"Omnia è tra i 10 giochi da tavolo che vi consigliamo di regalare nel 2020."


Leggi →

RECENSIONI MINUTE

"Qua c'è un vero e proprio gioco che, a mio modo di vedere, può essere interessante per annusare un pò il mondo intorno a Leonardo e, eventualmente, decidere se approfondire un po'. Il tutto in comodi 20 minuti e un regolamento che vola via."


Leggi →

BALENA LUDENS

"Un gioco accessibile a tutti, con regole abbastanza semplici da essere capite e memorizzate con una sola spiegazione. Le partite sono veloci e competitive. Grafica innovativa e, una volta assimilata, piacevole da vedere."


Leggi →

GEEK.PIZZA

"Giocando diverse partite, ho compreso al meglio l’obiettivo di Omnia, e il suo potersi adattare a diversi contesti di serata: dal gioco rilassante di fine serata, a un gioco a scopo educativo per giovani che non conoscono le meraviglie di Leonardo, o ancora, appassionati d’arte che si avvicinano al gioco da tavolo."


Leggi →

JUST NERD

"Omnia fa parte di quel gruppo di giochi che si possono sottovalutare a prima vista, ma che rivelano il vero valore dopo essere stati giocati. La trovata più interessante del gioco è senza dubbio quello delle carte Città"


Leggi →

BIG CREAM

"Il gioco è rapido (una partita dura una ventina di minuti appena) e quindi invoglia a delle … rivincite immediate: è adatto a tutta la famiglia ed anche ai ragazzini (purché sappiano leggere) e non annoia perché ad ogni nuova partita cambiano gli obiettivi e quindi la “strategia” da adottare."


Leggi →

VOLPE GIOCOSA

"Un classico gioco di collezione di oggetti è stato reso qualcosa di brillante grazie all’introduzione di obiettivi che vengono svelati lungo il gioco."


Leggi →